Alcuni buono motivi

Da 2011 forniamo esperienze eccezionali per i nostri clienti. Lascia che ti rendiamo felici.

+ 20000 Clienti

Abbiamo lavorato con viaggiatori provenienti da tutto il mondo (nazionalità 83 per essere precisi!) Per mezzo decennio.
Organizzare il primo tour di sempre in 2011. Ancora molti anni ancora da venire.

+ 90 Tour Premium

Fortunato ci hai trovato! Qui puoi controllare, confrontare e prenotare la migliore selezione di tour offerti da noi e dai nostri amici a Varsavia. Prenota online e Xperience offline.

24/7 Assistenza dedicata

Siamo qui per aiutarti a eliminare la maggior parte della nostra amata città.
Anche se non prenoti nulla con noi, siamo entusiasti di rispondere a qualsiasi tua domanda. Dopo tutto quello che conta per noi di più è che amerai la Polonia.

9 Lingue A disposizione

Come azienda multiculturale, vogliamo servire un pubblico più vasto. Le nostre guide parlano alcune delle principali lingue come inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, giapponese, russo, ucraino e polacco. Quelle lingue sono disponibili su specifici tour su richiesta, la nostra lingua standard è l'inglese.

online Pagamento

Pagamento facile con PayPal, carta o bonifico bancario. Garantiamo che il deposito è richiesto solo dopo aver concordato tutti gli accordi e confermato il tour. Se il tour in qualche modo non accadrà perché non ci sono abbastanza persone, i tuoi soldi saranno restituiti a 100%.

Il tempo è I soldi

Apprezziamo il tuo tempo, sappiamo che è prezioso. Ecco perché passiamo centinaia di ore a pianificare, ottimizzare, sviluppare e migliorare in quello che facciamo. Per mettere insieme per voi le migliori opzioni di viaggio in Polonia.

• La colazione gustosa

• Fotografo privato

• Personal Shopper

Su misura Xperiences

Oltre a tutto ciò che vedrai nella nostra offerta online, hai la possibilità di soddisfare tutte le tue esigenze speciali. Se vuoi pianificare in anticipo i tuoi pasti o avere un fotografo privato, segui il tuo gruppo in luoghi pittoreschi. Diamine! Abbiamo nella nostra squadra una ragazza che possiede il suo marchio di abbigliamento yoga. Anna può portarti in boutique di alta classe e offrirti una vera esperienza di shopping VIP.

Parlare A noi

Siamo qui per aiutare. Vogliamo davvero che tu ottenga il meglio dalla tua Xperience con il nostro paese. Sentiti libero di chattare con noi da cicalare qui. Chiedici cosa vuoi sapere o semplicemente lasciati e saluta.

• Cena di gruppo

• Tocco personale

• Premium Service

Incontra il nostro team

Dalla felicità del cliente alle guide pazze del party, siamo sempre pronti ad aiutare e faremo del nostro meglio per rendere indimenticabile la tua esperienza in Polonia.

Hai bisogno di un pacchetto su misura per il tuo gruppo? Stai pianificando un evento aziendale o stai cercando idee per un viaggio studentesco? Faremo in modo che tutto ciò che desideri venga pianificato senza problemi e con estrema cura.

Scrivici per saperne di più

Quello che il nostro clienti dire

Queste sono alcune recensioni di TripAdvisor da parte dei clienti che sono diventati nostri amici.

Christian Trißl

Abbiamo visitato Varsavia questa settimana in un gruppo di amici - e volevamo vedere la vita notturna attraverso gli occhi di un locale! Lunedì sera ci siamo incontrati con Kamil (la nostra guida turistica) e siamo rimasti davvero sorpresi che noi (cinque persone) eravamo gli unici a partecipare al tour - ok, era lunedì

Ma è stato un piacere uscire con Kamil, che ci ha mostrato alcuni ottimi pub e bar e anche alcuni interessanti giochi da bere.

Come ultima fermata dovremmo andare in un club, ma era molto vuoto, così Kamil ci ha mostrato un bel bar con una pista da ballo - e questo bar è stato un vincitore assoluto (Kamil - dovresti andare lì ogni volta!). Era affollato (ricordate - era lunedì!) E la pista da ballo era piena di gente in un'atmosfera di festa fantastica. Siamo rimasti lì fino a 4 all'alba e abbiamo ballato tutta la notte. Non tutti i membri del nostro gruppo hanno ricordato tutto, dal ritorno a casa.
Una decisione assolutamente giusta se vuoi trascorrere una fantastica serata di festa!

Kenny Deport

Ho trascorso una serata fantastica, e Mateusz è stata un'ottima guida e un ragazzo molto simpatico! Quando sei arrivato a Varsavia per festeggiare o per un weekend da scapolo (come abbiamo fatto noi) questa è una grande attività per conoscere la città, la sua gente e i pub.

Frank Casey

La guida di Sophie era incantevole e si assicurava di includere tutti nelle attività. Molto amichevole ed utile. L'attività è anche un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Tom Vanbelle

Il tour con la limousine è stato splendido. Abbiamo visitato un bar per bere e dopo i club 2 per ballare e bere. La guida personale Julija è stata molto utile. Ha mostrato e ci ha detto cosa è successo a Varsavia. Ragazza intelligente! Kamil ha organizzato bene e ci ha aiutato con altre cose per rendere il nostro soggiorno confortevole.

Roft Acero

Una delle nostre migliori esperienze a Varsavia. Sicuramente una delle cose che devi provare se vuoi conoscere Varsavia e le sue persone. Le guide turistiche erano molto simpatiche, ospitali e ospitali.

Johanna Knudsen

Per il nostro weekend a Varsavia, il tour della limousine è stato molto divertente per noi nove. Siamo stati prelevati da un ristorante scelto da noi e portati in un club che abbiamo discusso con la compagnia in anticipo. Il rappresentante del Limo Party Tour è stato molto utile, pronto a rispondere e ha fornito buoni consigli.

Ryan Coxon

Lo scorso fine settimana io e il mio gruppo siamo stati benissimo a Varsavia, tutti sono rimasti colpiti dal livello dell'organizzazione e tutto grazie a Kamil e XperiencePoland!

Kamil era lì per rispondere a qualsiasi domanda, dare consigli e confezionare un pacchetto weekend specifico per il mio gruppo, anche molto paziente con me per tutto il tempo che ho impiegato per decidere e prenotare un pacchetto! Tutto durante il viaggio del fine settimana è andato molto bene, dal pick-up all'aeroporto fino agli eventi giornalieri, alla vita notturna guidata e all'aeroporto, non una volta nel weekend ho dovuto chiamare XperiencePoland per qualsiasi cosa. Le guide e i ristoranti utilizzati erano impeccabili e senza dubbio avrebbero usato ancora questa compagnia!